Termini e condizioni App

Le Condizioni dell'App Differenziata Teramo regolano l'utilizzo della medesima da parte degli utenti e l'offerta di servizi, prodotti, funzioni, tecnologie e software ad essa correlati.
Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A. si riserva la facoltà di sospendere, modificare, interrompere in tutto o in parte, i servizi forniti dall'App ivi inclusa l'accessibilità al database o ai contenuti nonché di limitare l'accesso o i servizi, totalmente o anche solo parzialmente, senza preavviso e senza assumersi responsabilità per tali circostanze.
Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A. si riserva, qualora vi siano violazioni dalle quali possa scaturire un danno alla medesima, il diritto di tutelarsi autonomamente difendendosi in giudizio, a proprie spese, fermo restando il diritto all'indennizzo a carico dell'utente.

DIRITTO D'AUTORE, MARCHI E ALTRI DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Questa App nel suo complesso, e tutto il materiale in esso contenuto, è protetto dal diritto d'autore e da altri diritti di proprietà intellettuale. Potete pertanto visualizzare, stampare e copiare i contenuti di questa App (tra cui, a titolo meramente esemplificativo, testi, immagini, animazioni, video, logo e disegni) unicamente a fini personali di natura non commerciale.
Salvo quanto qui disposto non è consentito usare, modificare, stampare, mostrare, riprodurre, distribuire o pubblicare le informazioni contenute in questo Sito senza il consenso scritto della Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A..
Questa App può contenere materiale protetto da diritti di proprietà intellettuale di terzi. In tali casi gli utilizzi consentiti dovranno essere verificati con i titolari o licenziatari dei relativi diritti quali di volta in volta individuati nel Sito.

DICHIARAZIONI DI RESPONSABILITA' DA PARTE DELL'UTENTE
Accedendo all'App e ai relativi servizi, l'utente si obbliga a:
* non utilizzare l'App o il materiale in esso inserito per perseguire scopi illegali ovvero quale strumento per divulgare o diffondere, in qualsiasi modo, materiali, informazioni o contenuti preordinati alla commissione di attività illecita;
* non utilizzare l'App in modo da interrompere, danneggiare, cagionare danni, in qualche modo, all'efficacia, alla funzionalità o all'efficienza di una parte o della totalità dell'App o dei siti e/o piattaforme alle quali essa rinvia;
* non utilizzare l'App per la trasmissione o lo stanziamento di virus o qualsiasi altro materiale illegale, diffamatorio, offensivo, osceno, pornografico, minaccioso o che in qualche modo possa creare fastidio, turbamento, disturbo o qualsivoglia pregiudizio;
* non utilizzare l'App in modo da costituire una violazione del diritto delle facente capo alle persone o aziende (compresi, a mero titolo esemplificativo ma non esaustivo, i diritti di copyright o riservatezza);
* non utilizzare l'App per trasmettere materiale a scopo pubblicitario e/o promozionale senza il permesso del gestore dell'App.

LINKS E INFORMAZIONI DA FONTI TERZE
Questa App può contenere rinvii ad altri siti web ("Links"). Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A. declina ogni responsabilità in ordine ai contenuti ed ai materiali accessibili presso tal siti o comunque ottenibili per loro tramite. Tutti i link ad altri siti, così come ogni altro riferimento ad informazioni provenienti da fonti terze, non potranno essere in alcun modo ritenuti come un avallo espresso od implicito da parte della Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A..
Domande e commenti inerenti i siti richiamati dai links dovranno essere rivolti unicamente agli amministratori dei siti medesimi.
Questa App può contenere, inoltre, informazioni provenienti da fonti terze, di volta in volta debitamente indicate, alle quali dovrete fare esclusivo riferimento per ogni questione inerente la loro accuratezza, veridicità e completezza.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ
Il materiale presente in questa App può contenere informazioni non accurate ed errori tipografici. Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A. declina ogni responsabilità in ordine a perdite o danni cagionati o connessi all'affidamento fatto dagli utenti dell'App sulle informazioni in essa contenute. Resta pertanto a cura e carico dell'utente la valutazione indipendente dell'accuratezza delle informazioni pubblicate su questa App. Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A. si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento l'App ed i suoi contenuti senza obbligo di comunicazione preventiva o successiva.
Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A. non si assume alcuna responsabilità circa eventuali imprecisioni, incompletezze, errori, omissioni rispetto all'integrità dell'informazione, mancato rispetto delle norme sulla privacy ed altri tipi di violazioni commesse da siti e/o piattaforme esterne a cui l'App Differenziata Teramo rimanda. Ogni responsabilità per i motivi suindicati è da attribuirsi al sito e/o alla piattaforma esterna.
L'App Differenziata Teramo utilizzerà una ragionevole diligenza, prudenza e perizia nel mantenere gli utenti in un ambiente sicuro, protetto e privo di errori, ma non garantirà circa incolpevoli violazioni di tali obblighi né che i prodotti funzioneranno sempre senza interruzioni, ritardi o imperfezioni.

ACCESSI ED USO NON AUTORIZZATI DELL'APP
Gli utenti dell'App sono autorizzati a consultare unicamente i documenti indicati nei menu del medesimo. E' proibito ogni tentativo non autorizzato di superare o aggirare le protezioni dell'App, di utilizzare i sistemi che fanno funzionare o sono connessi all'App per usi diversi a quelli cui sono destinati e di ostacolarne la fruizione da parte degli utenti autorizzati, nonché di accedere, ottenere, distruggere, alterare, danneggiare informazioni ivi contenute ovvero di interferire con tali sistemi. Ogni azione di tal fatta sarà portata senza indugio all'attenzione delle competenti autorità e perseguita in tutte le competenti sedi civili e penali ai sensi delle vigenti leggi e convenzioni internazionali.

MARCHI
I marchi ed i "logo" che appaiono in questa App sono marchi commerciali registrati o non registrati appartenenti a Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A. o a terzi e non possono essere utilizzati a fini pubblicitari senza il preventivo consenso scritto del proprietario del marchio.
Qualunque uso non autorizzato di questi marchi o di brevetti, tecnologie, prodotti, processi e/o altri diritti di proprietà è espressamente proibito e costituirà una violazione del copyright, della legislazione in materia di marchi o di altri diritti industriali.

LEGISLAZIONE E FORO COMPETENTE
Il presente accordo è regolato dalla Legge Italiana. L'utente accetta la giurisdizione esclusiva del Tribunale di Teramo per tutte le controversie che potrebbero derivare da o relative all'uso della presente App o dei servizi ad essa correlati.
L'utente riconosce che il presente accordo e l'utilizzo dell'App non creano alcun rapporto (quali joint-venture, associazione, rapporto di lavoro, di agenzia, etc.) tra l'utente stesso e Te.Am. Teramo Ambiente S.p.A..
Una versione stampata del presente accordo e di qualsiasi comunicazione data in forma elettronica dovrà essere considerata quale prova ammissibile in eventuali procedimenti giudiziari o amministrativi.

counter