Ti trovi in:  Home  » Press  » Novità  » Comitato di Quartiere VILLA PAVONE

Comitato di Quartiere VILLA PAVONE

04 febbraio 2020

DAL 1 AL 7 FEBBRAIO 2020

Il Comitato di Quartiere di Villa Pavone, in collaborazione con il Comune di Teramo e la Te. Am. – Teramo Ambiente S.p.a., ha organizzato una settimana dedicata al decoro del nostro Quartiere (Cartecchio,Villa Pavone, Viale Europa, Carapollo/Terrabianca) che prevede:

- lavori di ripristino su segnaletica verticale ed orizzontale

- raccolta rifiuti abbandonati

- pulizia di marciapiedi e tombini

- sfalcio di erbacce interstizi.

L’intento è quello di rendere migliore il luogo dove viviamo e lavoriamo, con una programmazione annuale degli interventi.

Chiunque volesse segnalare situazioni di particolare criticità, potrà farlo scrivendo all’indirizzo e-mail del Comitato:

villapavone.comitatodiquartiere@gmail.com

Nei prossimi giorni verranno indicate le zone e le giornate di spazzamento e a tal proposito chiediamo la gentile collaborazione dei residenti nel rispettare il divieto di sosta temporaneo e altre eventuali indicazioni, per agevolare lo svolgimento dei lavori.

Tutti coloro che, in via del tutto volontaria, vorranno prestare il loro aiuto per la buona riuscita dell’iniziativa, saranno i benvenuti.

Grazie per la collaborazione.

counter

Ultime Novitą

AL VIA IL NUOVO SISTEMA INTEGRATO DI RACCOLTA NELLE FRAZIONI
L'avvio delle attivitą di comunicazione sta proseguendo con la presentazione del nuovo progetto integrato di raccolta ...
REGOLE PER CONSEGNA BIDONCINI E BUSTE
Fornitura gratuita annuale dei sacchetti e sostituzione bidoncini Per la gestione della raccolta differenziata porta a ...

Percentuali RD