Ti trovi in:  Home  » Press  » Novità  » CHIUSURA SPORTELLI AL PUBBLICO

CHIUSURA SPORTELLI AL PUBBLICO

12 novembre 2020

La Te.Am Teramo Ambiente S.p.A. comunica che, a seguito alle disposizioni dell'ultimo DPCM Covid-19,l'apertura degli sportelli  al pubblico sarà sospesa fino alla data del 4 Dicembre.

Per ciascun sportello  dispone:

SERVIZIO INFOPOINT

Si raccomanda a tutte le utenze di provvedere alla differenziazione dei rifiuti domestici secondo le normali procedure, con le attenzioni sollecitate dall’Istituto Superiore della Sanità, utilizzando le seguenti procedure:
1) per il conferimento del rifiuto organico utilizzare un SACCHETTO BIODEGRADABILE E COMPOSTABILE da inserire nel MASTELLO MARRONE da esporre in strada;
2) per il conferimento della carta e cartone utilizzare una BUSTA di CARTA o di CARTONE o il CONTENITORE CONDOMINIALE.
Nel caso di indisponibilità di buste di carta o di cartone potranno essere impiegate eccezionalmente buste di plastica o in materiale biodegradabile;
3) per il conferimento degli imballaggi in plastica e metalli utilizzare l’apposita busta gialla ovvero buste in plastica o eccezionalmente in materiale biodegradabile;
4) per il conferimento degli imballaggi in vetro utilizzare il MASTELLO GRIGIO o il CONTENITORE CONDOMINIALE SENZA BUSTE;

5) per il conferimento del rifiuto urbano indifferenziato utilizzare una busta da depositare nel MASTELLO GRIGIO da esporre in strada. I guanti monouso, le mascherine ed i fazzoletti di carta usati di chi è raffreddato devono essere conferiti attraverso due sacchetti chiusi ermeticamente e inseriti nel mastello.

I servizi a chiamata (800253230) di raccolta degli ingombranti e dei Rifiuti da apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) e degli sfalci e delle potature proseguono regolarmente compatibilmente con le capacità di ricezione degli impianti di destinazione finale.

SERVIZIO TARI

Gli utenti possono contattare l'ufficio nei consueti orari lavorativi: telefonicamente al numero 0861-240987, via email all'indirizzo di posta elettronica ufficiotia@teramoambiente.it e via PEC teramoambiente@postcert.it, esclusivamente per i ricorsi amministrativi la casella di posta elettronica certificata affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it.
Per le pratiche urgenti, relative alle verifiche su fermi amministrativi e pignoramenti, gli utenti sprovvisti di indirizzi email possono rivolgersi allo Sportello, previo appuntamento da concordare al numero telefonico 0861-240987, il cui accesso è consentito esclusivamente agli utenti provvisti di guanti monouso e mascherine nel rispetto di tutte le prescrizioni aziendali in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

SERVIZIO IMPIANTI TERMICI

Gli utenti possono contattare l'ufficio nei consueti orari lavorativi:telefonicamente al numero 0861/1867771,via email all'indirizzo di posta elettronica vit@teramoambiente.it.

La vendita dei bollini ai manutentori avverrà previo appuntamento al numero 0861/1867771 con la precisazione che la vendita avverrà solo nella giornata del mercoledì,il cui accesso è consentito esclusivamente ai manutentori provvisti di guanti monouso e mascherine nel rispetto di tutte le prescrizioni aziendali in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

counter

Ultime NovitÓ

Ecoisola Miano - Sparazzano c/o Teramo Alta
A seguito di lavori urgenti riguardanti le reti fognarie eseguiti dalla SocietÓ Ruzzo Reti S.p.A., si porta a ...
Saldo TARI 2020
Nelle prossime settimane arriveranno a famiglie ed imprese gli avvisi di pagamento della quarta ed ultima rata della ...

Percentuali RD