Ti trovi in:  Home  » Press  » Novità  » CHIUSURA SPORTELLI AL PUBBLICO

CHIUSURA SPORTELLI AL PUBBLICO

12 novembre 2020

La Te.Am Teramo Ambiente S.p.A. comunica che, a seguito alle disposizioni dell'ultimo DPCM Covid-19,l'apertura degli sportelli  al pubblico sarà sospesa fino alla data del 4 Dicembre.

Per ciascun sportello  dispone:

SERVIZIO INFOPOINT

Si raccomanda a tutte le utenze di provvedere alla differenziazione dei rifiuti domestici secondo le normali procedure, con le attenzioni sollecitate dall’Istituto Superiore della Sanità, utilizzando le seguenti procedure:
1) per il conferimento del rifiuto organico utilizzare un SACCHETTO BIODEGRADABILE E COMPOSTABILE da inserire nel MASTELLO MARRONE da esporre in strada;
2) per il conferimento della carta e cartone utilizzare una BUSTA di CARTA o di CARTONE o il CONTENITORE CONDOMINIALE.
Nel caso di indisponibilità di buste di carta o di cartone potranno essere impiegate eccezionalmente buste di plastica o in materiale biodegradabile;
3) per il conferimento degli imballaggi in plastica e metalli utilizzare l’apposita busta gialla ovvero buste in plastica o eccezionalmente in materiale biodegradabile;
4) per il conferimento degli imballaggi in vetro utilizzare il MASTELLO GRIGIO o il CONTENITORE CONDOMINIALE SENZA BUSTE;

5) per il conferimento del rifiuto urbano indifferenziato utilizzare una busta da depositare nel MASTELLO GRIGIO da esporre in strada. I guanti monouso, le mascherine ed i fazzoletti di carta usati di chi è raffreddato devono essere conferiti attraverso due sacchetti chiusi ermeticamente e inseriti nel mastello.

I servizi a chiamata (800253230) di raccolta degli ingombranti e dei Rifiuti da apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE) e degli sfalci e delle potature proseguono regolarmente compatibilmente con le capacità di ricezione degli impianti di destinazione finale.

SERVIZIO TARI

Gli utenti possono contattare l'ufficio nei consueti orari lavorativi: telefonicamente al numero 0861-240987, via email all'indirizzo di posta elettronica ufficiotia@teramoambiente.it e via PEC teramoambiente@postcert.it, esclusivamente per i ricorsi amministrativi la casella di posta elettronica certificata affarigenerali@comune.teramo.pecpa.it.
Per le pratiche urgenti, relative alle verifiche su fermi amministrativi e pignoramenti, gli utenti sprovvisti di indirizzi email possono rivolgersi allo Sportello, previo appuntamento da concordare al numero telefonico 0861-240987, il cui accesso è consentito esclusivamente agli utenti provvisti di guanti monouso e mascherine nel rispetto di tutte le prescrizioni aziendali in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

SERVIZIO IMPIANTI TERMICI

Gli utenti possono contattare l'ufficio nei consueti orari lavorativi:telefonicamente al numero 0861/1867771,via email all'indirizzo di posta elettronica vit@teramoambiente.it.

La vendita dei bollini ai manutentori avverrà previo appuntamento al numero 0861/1867771 con la precisazione che la vendita avverrà solo nella giornata del mercoledì,il cui accesso è consentito esclusivamente ai manutentori provvisti di guanti monouso e mascherine nel rispetto di tutte le prescrizioni aziendali in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.

counter

Ultime Novità

Gestione dei servizi cimiteriali durante l’emergenza ...
La società Teramo Ambiente S.p.A. comunica che sarà possibile effettuare le visite all’interno dei cimiteri ...
CASA CIRCONDARIALE :TUTTI I COLORI DELLA DIFFERENZIATA
Nei giorni scorsi presso, la Casa Circondariale di Teramo, alla presenza dell'Ass.re all'Ambiente  Martina Maranella ...

Percentuali RD