Ti trovi in:  Home  » Press  » Novità  » Saldo TARI 2020

Saldo TARI 2020

06 maggio 2021

Nelle prossime settimane arriveranno a famiglie ed imprese gli avvisi di pagamento della quarta ed ultima rata della Tassa sui rifiuti (Tari) per l’anno 2020.

Si tratta della rata a conguaglio che segue le tre rate di acconto inviate agli utenti a febbraio 2020.

In questa rata, calcolata sulla base delle tariffe 2019 per i servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti e lo spazzamento e lavaggio delle strade che il Comune ha confermato lo scorso Agosto, saranno inserite le esenzioni e riduzioni, unitamente alle altre agevolazioni che sono state introdotte dall’ente a seguito dei provvedimenti governativi determinati dall’emergenza sanitaria da Covid-19.

Sul modello F24 che sarà recapitato è indicata la data di scadenza del 31 Maggio2021, tuttavia, stante il perdurare dell’emergenza COVID, si considereranno regolari i pagamenti effettuati entro 10 giorni dal ricevimento dell’avviso, senza quindi incorrere nell’applicazione di interessi moratori e sanzioni previste dal vigente regolamento sulla disciplina della Tassa.

Gli avvisi di pagamento saranno accompagnati da una lettera del Sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto.

counter

Ultime Novità

INFORMATIVA – NUOVO SOFTWARE GESTIONALE VERIFICA IMPIANTI ...
Spett.le Manutentore,si comunica che la Te.Am. Teramo Ambiente SpA ha avviato lo sviluppo del nuovo Software Gestionale ...
ERRORE MESE GIUGNO CALENDARIO ONLINE ZONA B
SI COMUNICA CHE A CAUSA DI UN ERRORE NELLE DOMENICHE 13 E 20 GIUGNO PRESENTANO LA RACCOLTA ORGANICO, IN REALTA' AVVIENE ...

Percentuali RD