Numero Verde: 800.253.230

logo sito Differenziata Teramo

Numero Verde
800.253.230
Valutazione e feedback

GIORNATA DELLA TERRA E PLASTIC FREE: RACCOLTA RIFIUTI COMITATO NEPEZZANO

Descrizione

Domenica 23 Aprile, in occasione della Giornata Nazionale della Terra il Comitato di frazione Nepezzano, in collaborazione con “Plastic Free”, ha organizzato una raccolta rifiuti nell’area di Piane Pozzo, strada puntualmente presa di mira come una discarica a cielo aperto a Teramo.

Il ritrovo dei partecipanti sarà nel piazzale dell’ex IperSimply a Piano d’Accio alle 8:30, dove in un paio d’ore si cercherà di raccogliere più rifiuti possibili.
L’ iniziativa è stata resa possibile grazie a “Plastic Free”, un movimento  sviluppatosi negli ultimi anni grazie a diversi volontari sul territorio nazionale, volto a sensibilizzare più persone possibili sull’inquinamento causato dai rifiuti, con la disponibilità e piena collaborazione nel teramano di Valdo Di Bonaventura.
Della gestione dei rifiuti accumulati e l’idoneo smaltimento se ne occuperà la Teramo Ambiente, disponibilissima nella collaborazione.
Tutti sono invitati a partecipare gratuitamente all’evento, il primo di una lunga serie sul nostro territorio, iscrivendosi con il codice QR  riportato sulla locandina!

Ulteriori informazioni

Data di pubblicazione
26 aprile 2023

Ultimo aggiornamento
26 aprile 2023 ore 11:00

counter