Torna la raccolta quindicinale del vetro: conferire senza buste o cartoni

14 febbraio 2019

La TeAm ricorda la modalità corrette. Le cose però migliorano: nel primo ritiro 1.500 mancati conferimenti, nel secondo appena 900

13 febbraio 2019

TERAMO - Domani, giovedì 14 febbraio, la TeAm effettuerà il ritiro quindicinale del vetro. La società ricorda che verrà raccolto esclusivamente il vetro conferito nel mastello o nel contenitore condominiale dato in dotazione ai cittadini. All'interno dei contenitori il vetro dovrà essere conferito senza buste.
«In caso di conferimenti difformi e, per tali si intendono vetro lasciato nelle buste, nei cartoni oppure in contenitori diversi da quelli dati in dotazione - scrive la TeAm -, i nostri operatori lasceranno all'utenza una comunicazione con la motivazione del mancato ritiro».
Gli avvisi sembrano però portare beneficio, perchè nel primo ritiro dell'anno, per quanto riguarda il vetro, sono stati lasciati circa 1.500 avvisi di errato conferimento e nel secondo ritiro, quello del 7 febbraio, circa 900: una dimunizione sostanziale che segnala quanto l’utenza teramana sta comprendendo le modalità di conferimento e raccolta.

ARTICOLO EMMELLE

counter

Ultime NovitÓ

LAVORI PRESSO L'INGRESSO DEL CIMITERO DI SAN NICOLO' A ...
Si comunica che sono iniziati i lavori di manutenzione dell'ingresso ubicato in Via della Pace del cimitero di San ...
LAVORI PRESSO L'INGRESSO DEL CIMITERO DI MIANO
Si comunica che sono iniziati i lavori di manutenzione del cancello e delle mura dell'attuale ingresso del cimitero di ...

Percentuali RD